Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: portare il cappello di feltro su capelli corti

La sua acconciatura? Capelli castani, leggermente nascosti dal cappello. Dritti, sono stilizzati con l’aiuto di un effetto wet look. Il cappello di feltro a larghe falde è IL dettaglio che dà una marcia in più al suo stile. Il nostro streetstyle lo porta dritto e ben calcato sulla testa, per passare ‘in incognito’! Questo accessorio femminile-maschile ha tutte le caratteristiche per piacere: la protegge dal sole, tiene libero il viso e si sposa perfettamente con la sua mise girly.

 

Il suo look? Chic, urbano e ultra-trendy! Indossa una blusa bianca abbinata a un paio di mini short in pelle. Quanto agli accessori, ha puntato sul dorato per i bracciali, la collana e l’orecchino. Anche la sua borsa a tracolla e i sandali bassi sono metallizzati. Gli occhiali da sole tondi danno un tocco retrò e di tendenza e completano questo look facile da imitare.

 

Il consiglio del giorno. Questo cappello è ideale perché non soffoca il cuoio capelluto. Se però, una volta tolto, le radici risultano grasse, lava i capelli con lo shampoo Control Therapy: è perfetto per idratarli e tenere sotto controllo la produzione di sebo.

 

© PixelFormula

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone