La sua acconciatura? Sfoggia
una chioma lunga e morbida. Né dritte, né ricce, le sue lunghezze sono di un biondo luminoso. Per oggi ha deciso di dare
l’impressione di avere tagliato le lunghezze infilando le mezze lunghezze e le punte dentro il suo pull a collo alto. Per proteggersi dal freddo ha deciso inoltre di portare un berretto piuttosto largo in tonalità scure. Una chioma al tempo stesso girly e cittadina.
Il suo look? Di ispirazione anni ‘70. Il nostro streetstyle indossa un paio di pantaloni larghi e svasati e un cappotto a righe colorate. Un look originale che ricorda le silhouette tipiche del maggio sessantottino! Un pull nero a collo alto e un berretto verde bottiglia aggiungono un tocco di sobrietà a questo look molto colorato! Una borsa bianca a tracolla è l’unico accessorio che le serve per avere sempre a disposizione tutto il necessario durante la giornata.
Il consiglio del giorno. Quest’inverno l’accessorio per capelli occupa una posizione di primo piano! Berretto, cappello e anche turbante, scegli quello che si abbina meglio al tuo stile. E se questi possono essere colorati è ancora meglio per affrontare le giornate invernali! Tieni sempre
uno shampoo secco a disposizione quando porti un accessorio per capelli: servirà per ridare uno splendore perfetto alla chioma una volta che toglierai il berretto.
© Pixelformula © Jean Louis David