Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: la mia frangia piena per una pettinatura al naturale

La sua acconciatura? Ha un taglio di media lunghezza la cui originalità è data da una frangia larga e piuttosto lunga. Una versione della frangia ‘a tendina’ non troppo lavorata. Al naturale, i suoi capelli sono morbidi e ondulati: l’ideale quando si vogliono lasciare le lunghezze al naturale! Qui non c’è bisogno di trattamenti per lo styling o di fare un brushing al mattino. Anche se la frangia non ha bisogno di essere lavorata, il taglio è perfetto!

 

Il suo look? Una silhouette classica e sofisticata al tempo stesso. Sopra ha scelto un top a righe col colletto a cui ha abbinato una gonna, blu notte e in seta, di media lunghezza. Una mise adatta all’ufficio ma anche a una serata fra amici. Ai piedi un paio di décolleté con fiocco per esaltare il portamento da ‘babydoll‘ adottato dal nostro streetstyle del giorno. Unico tocco di colore: la pochette rossa, ideale per sottolineare l’insieme della mise.

 

Il consiglio del giorno. Vuoi lasciarti conquistare dalla tendenza frangia? La versione della frangia piena dà struttura al tuo taglio, ne esistono comunque anche altre da poter adottare. Appuntamento in salone: il parrucchiere ti guiderà nella scelta!

 

© Pixelformula © Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone