Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: l’influenza degli anni ’70 sempre presente

La sua acconciatura? Fedele a quella portata dalle attrici della serie "Charlie’s Angels" nel 1976. La sua riga è tracciata al centro e morbide ondulazioni incorniciano il viso. Il nostro streetstyle ha realizzato alla base un brushing morbido su tutta la chioma. Poi ha creato ricci larghi come quelli mostrati dalle star dei film e delle serie dell’epoca. La sua chioma piuttosto folta è ideale per fare mostra di ricci come questi.

 

Il suo look? Associato alla mise. Il suo look fa pensare a una Farrah Fawcett in pieno splendore. Ha puntato su un paio di jeans a zampa d’elefante che costituiscono il pezzo forte del look. Sopra, una maglia a righe dà un tocco più attuale alla silhouette. Per rendere il suo look perfettamente stile anni ’70 ha puntato su molti bracciali, su un paio di occhiali da sole stile aviatore e porta una borsa a tracolla tenuta in mano.

 

Il consiglio del giorno. Desideri fare mostra di ricci simili a quelli del nostro streetstyle? Appuntamento in salone per approfittare del servizio Speed Curl. In 15 minuti e per soli 15 euro il tuo parrucchiere in salone Jean Louis David realizza ricci sofisticati. Unica condizione: arrivare coi capelli lavati. Ecco per te i ricci di Jill Munroe, star delle "Charlie’sAngels"!

 

© Pixelformula © Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone