La sua acconciatura? Capelli
castano scuro, di mezza lunghezza e ondulati. Il colore non è uniforme, il nostro streetstyle del giorno presenta delle ciocche bionde in mezzo alla chioma. Il risultato è frutto della tecnica Dot Light utilizzata nel salone Jean Louis David. Questa permette di creare dei punti luce irregolari intorno al viso, più chiari e di diversi toni. Risultato: si cattura la luce su zone ben definite e lo sguardo appare più chiaro.
Il suo look? Una silhouette vivace per affrontare le giornate grigie tipiche della stagione. Ha optato per un vestito rosso fantasia e un paio di decolleté coordinate. Porta una borsa in tessuto e multicolore, ispirata allo stile degli indiani d’America. Un braccialetto abbinato alla borsa e un paio di occhiali da sole XXL completano il look e fanno di lei la personificazione della fashionista moderna.
Il consiglio del giorno. Appuntamento in salone per scoprire la tecnica Dot Light. Una volta definite le zone sfoggerete toni più chiari, che si fonderanno alla perfezione con la chioma per un risultato di delicata luminosità.
© Pixelformula © Jean Louis David