Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: il wet look austero

La sua acconciatura? Capelli lunghi con effetto wet look. La sua pettinatura non ha nulla a che vedere con i soliti wet look. Qui il prodotto per lo styling che ha utilizzato fissa le sue lunghezze che restano assolutamente immobili. La sua chioma non mostra alcuna morbidezza e aggiunge un tocco austero al nostro streetstyle. Un po’ futurista, l’acconciatura si realizza utilizzando il gel in grande quantità!

 

Il suo look? Un mélange di capi kitsch e retrò. Per essere in armonia con la sua pettinatura, indossa un k-way lucido. Proprio l’ideale! Il resto della mise è composto da un vestito, un paio di decolleté e un foulard con piume di pavone alle estremità. Il suo look unico è portato con grande disinvoltura e richiama l’aspetto futurista dell’acconciatura.

 

Il consiglio del giorno. Quando applichi un prodotto fissante non temere per le tue lunghezze che non rischiano assolutamente di rovinarsi.  Unica condizione: non utilizzarlo tutti i giorni e non esagerare nel dosarlo per evitare che i capelli ne risentano.

 

© Pixelformula © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone