Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: il tie & dye accentuato, edizione 2015

La sua acconciatura? Una chioma wavy di media lunghezza. L’acconciatura è unica perché va oltre il tie & dye. Il colore è molto marcato: dal nero sulle radici fino alle mezze lunghezze passa al biondo cenere dalle mezze lunghezze alle punte. La differenza di colore è molto evidente e permette al nostro streetstyle del giorno di fare mostra di due colori che le piacciono tanto. Il modo migliore per mettere in risalto queste diverse tonalità? Realizzare un wavy! Questo effetto mette in luce la brillantezza e l’originalità della chioma.

 

Il suo look? Basato totalmente su tinte pastello. Prima di affrontare i mesi invernali preferisce puntare su tonalità delicate, perfettamente adatte alle belle giornate. Un paio di short rosa a vita alta, una giacca azzurra posata sulle spalle, basta questo per dare un tocco di dolcezza alla sua mise. E soprattutto per far risaltare un colore così pronunciato.

 

Il consiglio del giorno. Non provare mai a realizzare un tie & dye di questo tipo a casa. Recati in salone per discuterne col parrucchiere. Soltanto lui potrà valorizzare la tua chioma con un colore adatto. E chissà, magari potrai anche approfittare dei servizi dello Speed Curl per avere delle ondulazioni molto femminili.

 

© Pixelformula © Jean Louis David

 

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone