Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: il taglio corto modulabile

La sua acconciatura? Il taglio modulabile del nostro streetstyle somiglia a un taglio boule. È questo che permette di cambiare acconciatura ogni giorno. La parte interna è strutturata e quella superiore è più lunga. La frangia è piuttosto dritta al livello degli occhi. Cambia personalità e look a seconda delle pettinature! In avanti, di lato o all’indietro, sta a te decidere se vuoi essere rock, glamour o casual.

 

Il suo look? Il nostro streetstyle del giorno ha una mise molto femminile. Una gonna corta, un pull elegante e un paio di decolleté alte sono i pezzi essenziali. Si tiene al caldo con un cappotto dal collo dritto che mette in risalto il suo taglio corto, femminile e sofisticato. Una scelta azzeccata poiché i suoi lineamenti sono valorizzati da un taglio di questo tipo.

 

Il consiglio del giorno. Perché non adottare un colore ramato sulla scia del taglio boule sui toni del rosso della collezione Autunno-Inverno Jean Louis David? Una  colorazione  vivace e un taglio strutturato permetteranno di farti notare e di trascorrere questa stagione da protagonista!

 

© Pixelformula © Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone