Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: il taglio boyish cortissimo

La sua acconciatura? Si è fatta conquistare da un taglio corto che valorizza i tratti del viso. Più che corto, cortissimo, visto che la lunghezza dei suoi capelli non supera i 3 centimetri. Anche la nuca e la fronte sono libere. I vantaggi di questa pettinatura? Si adatta a tutti i tipi di capelli e a ogni morfologia. Si addice inoltre ad ogni stile, dal più disinvolto a quello più sofisticato. È infine ideale per le mattine in cui si ha fretta: un colpo di spazzola, un po’ di spuma e sei pronta a uscire!

 

Il suo look? Il nostro streetstyle ha scelto un total look nero minimalista per un risultato di estrema eleganza. Indossa una tuta fluida col fondo gamba svasato, proprio nella tendenza di quest’inverno. La sua mise chic non ha bisogno di altro se non di una piccola pochette nera per essere valorizzata. Quanto al make-up, ha scelto femminilità e semplicità: un tratto di eye-liner e una bocca rosso glamour e intenso valorizzano il suo viso scoperto.

 

Il consiglio del giorno. Non dimenticare che anche i capelli corti hanno bisogno di essere curati. Continua dunque i tuoi trattamenti. Ogni 4-6 settimane prendi appuntamento dal parrucchiere che, con qualche colpo di forbice, saprà conservare la struttura del taglio.

 

© Pixelformula © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone