Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: il taglio boule su capelli corvini

La sua acconciatura? Un taglio boule con la parte interna strutturata e quella superiore più lunga. Porta una frangia perfettamente dritta a livello delle sopracciglia. I suoi capelli sono corti ma restano modulabili. Può variare il beauty look in base al desiderio del momento. Ha scelto un colore nero corvino, visto in occasione della sfilata Saint-Laurent autunno-inverno 2014-2015 alla Fashion Week di Parigi. L’abbinamento del taglio con la chioma ebano rende l’acconciatura molto rock & roll.

 

Il suo look? E’, allo stesso tempo, moderno, casual e lavorato. Indossa una lunga camicia bianco ghiaccio con un paio di collant opachi. Un parka verde kaki la tiene al caldo in pieno inverno. Quest’ultimo è uno dei capi moda insostituibili del momento. Per quanto riguarda gli accessori, una collana lunga in metallo dorato è messa ben in vista sopra la camicia. Un paio di decolleté di vernice open toe le conferiscono un’aria sofisticata e femminile. Senza dimenticare la grande pochette in pelle nera, sobria ed elegante. Infine, il piccolo tocco d’originalità è dato dalla scelta degli occhiali: rotondi e di ispirazione totalmente anni ‘70.

 

Il consiglio del giorno. Questo taglio è ideale su capelli folti. Per un risultato di successo, infatti, devono avere il massimo volume. Se i tuoi capelli sono piuttosto fini applica tutte le mattine una noce di Spuma Texture e Tenuta della gamma Volume Therapy sull’intera chioma. Questo trattamento è imbattibile per scollare i capelli dalla radice e renderli in questo modo molto più folti e voluminosi.

 

© PixelFormula © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone