Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: il side-hair intrecciato

La sua acconciatura? Ha reso i capelli ondulati a partire dalle mezze lunghezze e optato per un side-hair. Ha poi realizzato una treccia africana sul lato opposto per poterla appiattire. Quanto alla colorazione, si è fatta conquistare da un tie & dye che ha voluto piuttosto pronunciato. E ha scelto proprio bene visto che questo colore sfumato valorizza i suoi capelli, in particolare le punte mosse.

 

Il suo look? Trendy e disinvolto. Indossa una T-shirt ampia con un chiaro messaggio: "Œuvre d’art". Il suo stile è hippy e lo mostra perfettamente grazie ai pantaloni fantasia fluidi e svasati, in piena tendenza anni settanta. Quanto agli accessori, ha giocato la carta del minimalismo con una borsetta dorata. Per non dimenticare i suoi orecchini, messi in risalto dalla pettinatura.

 

Il consiglio del giorno. Se anche tu desideri realizzare un side-hair intrecciato sappi che non c’è nulla di più facile! A questo scopo isola la parte di capelli da pettinare, dividila in tre parti e inzia a creare una treccia appiattita, stringendola a sufficienza. Fissala con un piccolo elastico. Per rifinire il tutto vaporizza una nuvola di Fix Spray e avrai il massimo della tenuta tutto il giorno.

 

© PixelFormula

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone