Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Streetstyle: Il fiocco, l’accessorio per capelli neo-BCBG
Streetstyle: Il fiocco, l’accessorio per capelli neo-BCBG
Stili & tendenze

Streetstyle: Il fiocco, l’accessorio per capelli neo-BCBG

Condividi
La sua acconciatura? Il nostro streetstyle della settimana ha i capelli ondulati e per disciplinarli senza perdere femminilità, niente di meglio di una mezza coda, acconciatura intramontabile. La sua pettinatura morbida e armoniosa è strutturata con l’aiuto di un fiocco sulla parte alta dei capelli, moderno ed elegante al tempo stesso.
 
Il suo look? Un look perbene ma non troppo. Al vestito corto senza maniche, a righe verticali, il nostro streetstyle ha deciso di abbinare stivali neri in pelle dall’effetto rock'n'roll, con un tocco girly dovuto alle calze con fiocchi. Un richiamo perfetto all’acconciatura! La collana e il bracciale XXL sono arricchiti da anelli e orecchini ben più discreti. Un perfetto mix di generi per uno straordinario look neo-BCBG!
 
Il consiglio del giorno. Per evitare capelli senza forma sulla parte superiore, la cotonatura è un metodo infallibile. Grazie a questa tecnica i capelli fini e senza volume riprendono vita e struttura. La cotonatura deve farsi discreta affinché il risultato sia il più possibile naturale.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
Da sapere di più: