Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: dare movimento ai capelli folti

La sua acconciatura? Capelli lunghi, lisci e leggermente scalati. Ha realizzato delle onde a partire dalle mezze lunghezze per dare loro il massimo del movimento. Questo taglio wavy valorizza i suoi capelli folti e le dà un’aria moderna e femminile. Un ciuffo di lato, inoltre, le incornicia il viso. Quanto alla colorazione, il nostro streetstyle ha puntato su un tie & dye biondo e discreto per ravvivare l’incarnato e dare una marcia in più alla sua chioma castano scuro.

 

Il suo look? Semplice, casual e nero al 100%! Ha abbinato un mini-abito in pizzo a un blazer lungo a cui ha rimboccato le maniche. Quanto agli accessori, indossa un paio di sandali con zeppa che slanciano la sua silhouette. Un paio di occhiali da sole oversize e delle collane dorate aggiungono un piccolo tocco di tendenza. L’unica punta di colore è data dalla sua borsa rosa pallido che si ispira a un grande stilista.

 

Il consiglio del giorno. Se, una volta realizzata la pettinatura, riscontri un effetto crespo sui tuoi capelli folti, utilizza prodotti della gamma Hydra Therapy che creeranno una guaina intorno al capello aiutando a liberarti di questo effetto antiestetico. Se vuoi valorizzare la tua chioma ricorda di scegliere un taglio e dei trattamenti mirati.

 

©PixelFormula

 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone