Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: curare le punte per una chioma da sogno

La sua acconciatura? Un taglio di media lunghezza, di grande tendenza e di un biondo splendente. Il nostro streetstyle del giorno sfoggia capelli naturalmente folti che danno volume alla sua acconciatura composta. La riga è volutamente di lato, dettaglio che accentua ancora di più l’effetto massa della capigliatura. Le punte sono sane e cadono perfettamente sulle spalle. Una lunghezza di capelli che provoca lo sfregamento quotidiano delle punte contro i vestiti, ciò le rovina e le rende più fragili.

 

Il suo look? La nostra biondina gioca la carta del maschile-femminile. Compensa lo stile maschile della giacca oversize col biondo dei capelli e col suo taglio composto. La scelta dei colori, piuttosto scuri, contrasta perfettamente con quello dei capelli.

 

Il consiglio del giorno. Per avere punte in piena salute sono due i consigli indispensabili che occorre seguire: andare regolarmente dal parrucchiere per spuntare i capelli e prendersene cura a casa. A questo scopo utilizza una maschera idratante e nutri le punte… e soltanto le punte! Esse hanno bisogno di idratazione per rimanere morbide e belle.

 

© Pixelformula ©Jean Louis David

 

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone