Streestyle: il look da bionda californiana
Biondo dorato e luminoso
Uno stile sobrio e femminile
L’accessorio di tendenza
Grazie all’attenzione per i dettagli la nostra modella ha apportato un tocco di vivacità che dà dinamismo al look. Ha optato per una borsa a tracolla in pelle che si sposa perfettamente con la sua allure sportiva sottolineata anche dalla scelta delle sneakers bianche. Il piccolo dettaglio che conta? Le unghie laccate in rosso, per un tocco sofisticato intramontabile.
Ti piacerà anche...
-
Streetstyle Streetstyle: il ritorno del caschetto scalatoLa sua acconciatura? Il caschetto scalato, con alcune lunghezze che superano di poco il mento. Questo taglio destrutturato, più lungo sul davanti, permette di aggiungere volume e di essere particolarmente strutturato. La buona notizia è…
-
Streetstyle Il carré wavy: streetstyleLa sua acconciatura? Un carré corto e morbido. Per realizzarlo non c’è bisogno di avere capelli ricci. Oggi l’effetto wavy può essere creato con l’aiuto del servizio nei saloni Jean Louis David o anche grazie…
-
Streetstyle Streetstyle: il side hair per un portamento chicLa sua acconciatura? Ha i capelli lunghissimi con la riga tracciata di lato. Piuttosto che lasciare cadere i capelli ai lati del viso, ha portato tutta la chioma sul lato opposto alla riga. In questo…
-
Streetstyle Streetstyle: come portare con disinvoltura il cappello color prugnaLa sua acconciatura? Un carré lungo liscio e capelli scuri. Per valorizzare il suo look già colorato e originale il nostro streetstyle del giorno ha puntato su un cappello in feltro color prugna. Una scelta…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Streetstyle Streetstyle: Il look classico chic
-
Streetstyle Streetstyle: focus sul cerchietto-gioiello
-
Streetstyle Streetstyle: come mantenere onde morbide
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?