Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Stile preppy: lo chignon a fiocco
Stile preppy: lo chignon a fiocco
Stili & tendenze

Stile preppy: lo chignon a fiocco

Condividi
Oggi lo stile preppy si ispira molto di frequente alle serie americane più in voga. Look studiato, accessori di tendenza, nulla è lasciato al caso, in particolare l’acconciatura. Quest’estate è lo chignon a fiocco che conquista chi vuole mixare tocchi classici e acconciature moderne.
 
Lo chignon a fiocco. Lo chignon a fiocco orizzontale sulla parte alta della testa non è più di moda. Oggi si dovrà adottare un fiocco verticale sulla nuca per un look preppy perfetto. L’acconciatura deve essere sobria  ed elegante e il fiocco deve creare un risultato molto raffinato. La tua acconciatura non deve lasciar sfuggire neanche un capello e la riga deve essere tracciata al centro. Il tuo lato da ragazzina giudiziosa deve essere impeccabile!
 
Come realizzarlo? I capelli devono essere di media lunghezza o lunghi affinché il fiocco prenda la giusta forma e sia abbastanza voluminoso. Se non è così, pensa alle extension! Per iniziare, traccia una riga al centro. Raccogli poi i capelli sulla nuca e forma una coda di cavallo ben piatta. Una volta legati i capelli, fissa le punte al livello dell’elastico. Nascondile bene, non devono vedersi. Prendi un elastico sottile e sistemalo in mezzo alla chioma, stringilo bene per creare volume ai due lati dell’elastico. I due lati del fiocco devono avere la stessa larghezza. Per avere il massimo della tenuta, vaporizza la lacca sull’acconciatura.
 
© Pixelformula / Sfilata Iceberg Prêt-à-Porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO