Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Stella, 22 anni: «Effetto ricrescita per un revival anni 80»

Il tuo look? Mi piace soffermarmi sui dettagli. Quelli che fanno la differenza su una giacca, un top, un paio di scarpe o un accessorio. Non ho uno stile predefinito: sono alla perenne ricerca dei vestiti dei miei sogni. A volte provocanti, altre severi, i miei abiti riflettono bene la mia  personalità che può cambiare completamente a seconda del giorno.
 
La tua pettinatura? Quando trovo l’acconciatura che mi piace non mi è facile cambiare. Credo che sia più facile trovare un vestito con cui sentirsi bene, piuttosto che una pettinatura. Ma per me, per fortuna, è cosa fatta! In origine mora, ho deciso di passare al biondo. Alcuni mi avevano sconsigliato di farlo perché ritenevano che questo colore non valorizzasse i miei occhi azzurri. Io, invece, credo che mi valorizzi tutta intera!
 
Il tuo stile oggi? Il problema quando si passa dal castano al biondo è la ricrescita. All’inizio ero molto meticolosa e correvo dal parrucchiere appena le radici scure facevano capolino. Ma mi sono presto resa conto del loro potenziale. Dato che il mio biondo non è troppo chiaro, le radici scure non disturbano troppo, anzi, danno un tocco Eighties al mio look. E poi, se alcune sfoggiano un tye & dye sulle punte, io potrò di certo fare il contrario!
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone