Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Quale berretto per andare a sciare?
Quale berretto per andare a sciare?
Quale berretto per andare a sciare?
Stili & tendenze

Quale berretto per andare a sciare?

Condividi
Le feste di fine anno sono passate: è il momento di scatenarsi sulle piste! Quando pensi al freddo fuori, però, l’idea di infilare la tuta da sci per scendere in picchiata giù per le piste ti fa storcere il naso… Punta allora su capi caldi, in particolare per le estremità. Ecco i nostri consigli per la scelta del berretto.
 
Quale modello per andare a sciare? È molto semplice: devi fare in modo di non avere freddo. Punta quindi su un modello in lana che ti permetterà di stare al caldo durante il tuo viaggio di 20 minuti in seggiovia! Fai anche attenzione che il berretto che scegli ti copra bene testa e orecchie. Queste ultime sono molto fragili e possono molto facilmente farti soffrire il freddo. Ultimo elemento: il berretto deve essere ben stabile sulla testa, guai a perderlo ogni volta che prendi velocità!
 
La tendenza berretto. Il berretto, per la stagione Autunno-Inverno 2013-2014, si presenta in versione XXL. Non avrai difficoltà a trovare un modello che copra bene testa e orecchie. Starà poi a te decidere di piegare o meno i bordi affinché corrisponda meglio al tuo stile e alla misura della tua testa! Anche il colore dipende esclusivamente dai tuoi gusti. Abbinalo alla tua tenuta da sci: sciare non vuol dire perdere femminilità!
 
Come pettinarsi con un berretto? Dipende dalla misura del berretto. Un copricapo XXL, simile a quello della sfilata Giles, ti lascia una grande libertà di scelta. Capelli legati, sciolti... puoi scegliere liberamente come li preferisci. Un modello meno grande ti permetterà soltanto di lasciarli sciolti, e questo può risultare fastidioso quando percorri le piste a tutta velocità!
 
© Getty / Sfilata Giles prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più: