Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Prepara i capelli prima di andare al mare
Prepara i capelli prima di andare al mare
Trattamenti capelli

Prepara i capelli prima di andare al mare

Condividi
Molti elementi possono aggredire i tuoi capelli: il sole, il mare, il vento, l’inquinamento, il cloro... In estate, la maggior parte di questi fattori si unisce. Limita i danni seguendo il nostro programma speciale prima di partire in vacanza.
 
Tra tuffi in piscina, bagni al mare e cicli di abbronzatura concentrati in due o tre settimane, c’è da temere il peggio per i tuoi capelli! Le conseguenze variano da persona a persona e da capello a capello: «Questi elementi avranno un effetto più devastante sui capelli fini e con le mèches rispetto ai capelli fini e naturali. Tutti subiscono le stesse aggressioni esterne, ma le conseguenze dipendono dalla natura del capello di base».
 
Per aiutare i tuoi capelli ad "incassare il colpo" delle vacanze estive, la sola soluzione è di proteggerli appena arrivata a destinazione con olii e spray creati per respingere gli effetti nefasti dei raggi U.V. «Prima di partire, puó essere utile andare dal tuo parrucchiere per far sparire le doppie punte e curare i capelli sensibilizzati». Non esitare a ripassare nel tuo salone di fiducia al tuo ritorno, per iniziare la nuova stagione con una chioma perfetta!
 
Altro consiglio. I capelli rivelano lo stato generale della persona: se esci da un periodo di “stravizi” o hai accumulato stress e fatica, la tua chioma lo mostrerà. «I capelli saranno più spenti e meno brillanti. Per riprendere la situazione in pugno, bisogna prendersi cura di sé. Un’alimentazione equilibrata, molto sonno ed un’attività fisica regolare contribuiscono a conservare un corpo in forma e capelli pieni di salute».
 
Per dare un piccolo aiuto ai tuoi capelli puoi anche acquistare degli integratori alimentari. «Apportano all’organismo vitamine supplementari, come la B6 e la B12, e magnesio, che rafforzano la chioma rendendola più brillante».
 
Il nostro consiglio: L'ideale è fare un trattamento al germe di grano un mese prima di partire in vacanza. Ricco di vitamina A, B e magnesio, il germe di grano unisce tutti gli elementi necessari per avere capelli sani e belli.
 
© DR © Jean Louis David
Da sapere di più:
Il consiglio di
MATTEO MODOLA
Matteo Modola - Formatore a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri tutti i consigli

Expert
Jean Louis David

MATTEO MODOLA
Formatore a Brescia
Matteo Modola - Formatore a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO