Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Portare il foulard sui capelli raccolti

Quest’estate il foulard è il tuo migliore alleato per proteggerti dal sole. Ma non solo! È perfetto anche per dare una marcia in più al tuo stile. Focus su un modo originale di adottarlo, visto sulla sfilata Zana Bayne alla Fashion Week di New York.

 

La tendenza. Capelli completamente raccolti all’indietro. Sono al tempo stesso ondulati e di un colore luminoso. Un foulard bianco completa il beauty look: è portato come un turbante, con un effetto attorcigliato sulla parte anteriore della testa. Eletto a must tra gli accessori dell’estate 2015, dà carattere al taglio e aggiunge un tocco hippy e trendy.

 

Per chi? Tutte coloro che amano portare il foulard e variare gli stili. In più questo look si adatta a qualsiasi occasione, in particolare di giorno. Tiene libero il viso e valorizza al meglio il tuo sguardo. È dunque perfetto quando è associato a un make-up degli occhi elaborato.

 

Come realizzarla? Lava i capelli con lo shampoo Idratazione e Leggerezza della gamma Oil Therapy: è il trattamento ideale per ottenere capelli forti e brillanti. Asciugali e utilizza poi un ferro arricciacapelli per realizzare lunghezze wavy che lascerai ricadere lungo la schiena. Arrotola quindi il foulard su stesso e sulla lunghezza. Sistemalo a livello della nuca e porta le estremità sul davanti della testa. Falle incrociare per due volte e legale dietro la testa facendo diversi nodi affinché tenga al meglio.

 

©PixelFormula, Sfilata Zana Bayne, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone