

Capelli intrecciati, pettinature lavorate... In fatto di hair look, le eroine de Il trono di Spade ci fanno sognare. Qual è il tuo personaggio preferito? Noi ti insegnami a copiare il suo stile con 5 idee scovate che abbiamo scovato su Instagram.
Biondo polare e intrecci mozzafiato: scegli il look della madre dei draghi
Per realizzarlo, porta indietro i capelli con l'aiuto di una spazzola, e poi seleziona due larghe ciocche da ogni lato del viso all'altezza delle tempie. Dividi ciascuna sezione per formare quattro trecce e ferma ogni intreccio appena prima delle punte con un elastico trasparente. Crea le onde sul resto dei capelli con il ferro e ferma le trecce con le mollette piatte.
Elegante ed energica, Sansa è un personaggio molto complesso. Esattamente come la sua pettinatura.
Dividi i capelli in tre parti lasciando quella più grossa al centro. Con questa sezione, crea una treccia invertita ad arrivare alla nuca e poi, con le ciocche laterali, realizza delle semplici trecce da fermare sempre a livello della nuca. A questo punto, raccogli tutti e tre gli intrecci in una sola treccia a spiga. Completa allentando leggermente le ciocche per creare un look finto spettinato.
Seduce con il suo spirito astuto, quando sfodera la spada e corre ovunque.
Per realizzare il suo look, seleziona alcune ciocche sottili e attorcigliale su loro stesse. Poi sovrapponile e annodale dietro la testa. Legale e fissa con un fermaglio/gioiello per adornare il raccolto. Infine, arriccia leggermente le lunghezze con il ferro.
La Regina Madre è perfetta nel suo chignon reale. Per crearlo, fai la riga in mezzo e dividi i capelli in cinque sezioni con cui farai le trecce a spiga. Avvolgi la prima su se stessa all'altezza della nuca e poi fai girare le altre intorno a questa.
Con suoi capelli e il suo temperamento di fuoco, la bella rossa ha fatto sciogliere il cuore di ghiaccio di Jon Snow.
Per realizzare il suo hairstyle, porta una grossa ciocca di capelli all'indietro e fai una treccia inserendo a metà un anello di metallo prima di proseguire. Ferma di nuovo l'intreccio prima delle punte e aggiungi delle perle. Procedi con le due ciocche laterali e fissa con un soffio di lacca.
Hai un appuntamento per un nuovo lavoro? Prima passa dal parrucchiere. Se vuoi fare un'ottima impressione e lasciare il segno, evita il look troppo austero o al contrario eccessivamente...
Allure rock, retrò, up date... Questi look hanno firmato gli stili capelli delle sfilate parigine della primavera/estate 2016. Impara a farle da sola, passo dopo passo, per sfoggiarle in una delle...
L'appuntamento più trendy di ogni primavera è l'imperdibile Festival di Coachella. Qui, nel grande deserto californiano, le celeb più glam e i fan della musica e della moda osano l'impossibile....
In un momento in cui la cultura pop dà ritmo alle pettinature, tutto è permesso: volume XXL, colori appariscenti, raccolti divertenti... Adesso gli hairstyle sono più stravaganti che mai. Scopri...
Capelli lunghi
Capelli lunghi
Capelli lunghi
Capelli castani
Colorazione bionda
Scopri