Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Game of Thrones
Game of Thrones
Game of Thrones
Capelli lunghi

Pettinature: 5 hairstyle ispirati da Game of Thrones

Condividi

Capelli intrecciati, pettinature lavorate... In fatto di hair look, le eroine de Il trono di Spade ci fanno sognare. Qual è il tuo personaggio preferito? Noi ti insegnami a copiare il suo stile con 5 idee scovate che abbiamo scovato su Instagram.

Il mezzo intreccio di Daenerys Targaryen

Game of Thrones
Game of Thrones

Biondo polare e intrecci mozzafiato: scegli il look della madre dei draghi

Per realizzarlo, porta indietro i capelli con l'aiuto di una spazzola, e poi seleziona due larghe ciocche da ogni lato del viso all'altezza delle tempie. Dividi ciascuna sezione per formare quattro trecce e ferma ogni intreccio appena prima delle punte con un elastico trasparente. Crea le onde sul resto dei capelli con il ferro e ferma le trecce con le mollette piatte.

 

La treccia di Sansa Stark

Game of Thrones
Game of Thrones

Elegante ed energica, Sansa è un personaggio molto complesso. Esattamente come la sua pettinatura.

Dividi i capelli in tre parti lasciando quella più grossa al centro. Con questa sezione, crea una treccia invertita ad arrivare alla nuca e poi, con le ciocche laterali, realizza delle semplici trecce da fermare sempre a livello della nuca. A questo punto, raccogli tutti e tre gli intrecci in una sola treccia a spiga. Completa allentando leggermente le ciocche per creare un look finto spettinato.

 

La pettinatura della guerriera Arya Stark

Game of Thrones
Game of Thrones

Seduce con il suo spirito astuto, quando sfodera la spada e corre ovunque.

Per realizzare il suo look, seleziona alcune ciocche sottili e attorcigliale su loro stesse. Poi sovrapponile e annodale dietro la testa. Legale e fissa con un fermaglio/gioiello per adornare il raccolto. Infine, arriccia leggermente le lunghezze con il ferro.

 

Lo chignon intrecciato di Cersei Lannister

Game of Thrones
Game of Thrones

La Regina Madre è perfetta nel suo chignon reale. Per crearlo, fai la riga in mezzo e dividi i capelli in cinque sezioni con cui farai le trecce a spiga. Avvolgi la prima su se stessa all'altezza della nuca e poi fai girare le altre intorno a questa.

 

Il look selvaggio di Ygritte

Game oif Thrones
Game oif Thrones

Con suoi capelli e il suo temperamento di fuoco, la bella rossa ha fatto sciogliere il cuore di ghiaccio di Jon Snow.

Per realizzare il suo hairstyle, porta una grossa ciocca di capelli all'indietro e fai una treccia inserendo a metà un anello di metallo prima di proseguire. Ferma di nuovo l'intreccio prima delle punte e aggiungi delle perle. Procedi con le due ciocche laterali e fissa con un soffio di lacca.

Da sapere di più: