Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Scopri i vantaggi di una spazzola a ioni rispetto a una spazzola classica.
Scopri i vantaggi di una spazzola a ioni rispetto a una spazzola classica.
Scopri i vantaggi di una spazzola a ioni rispetto a una spazzola classica.
Rituali di cura

Perché scegliere una spazzola a ioni?

Condividi

Hai già sentito parlare di questa spazzola "magica" che rende i capelli brillanti e neutralizza l'elettricità statica. Come funziona e quali sono le sue altre virtù?

La spazzola a ioni è un accessorio a pile che agisce come un trattamento riparatore. I suoi tre punti di forza principali sono la lisciatura, il trattamento e la brillantezza dei capelli. Come funziona? Riequilibra l'elettricità della chioma liberando ioni negativi che neutralizzano quelli positivi, naturalmente presenti in essa e che fragilizzano la fibra capillare. Questa tecnologia a ioni permette anche di limitare le doppie punte, l'effetto crespo e rende più facile sbrogliare i capelli.

Ideale per capelli fragilizzati

Tali proprietà fanno di questa spazzola una preziosa alleata dei capelli secchi e rovinati. Le fan della lisciatura, ad esempio, governano le lunghezze utilizzando la spazzola a ioni prima del brushing, evitando di fragilizzarle tirando eccessivamente. Puoi utilizzarla ogni giorno, anche in estate quando i capelli si asciugano più facilmente e le ciocche ritrovano più difficilmente la loro brillantezza; oppure in inverno quando i capelli sono più soggetti all'elettricità statica a causa degli sbalzi termici.

Per il brushing o per un ritocco

Come con una spazzola classica, raccomandiamo di lavorare prima del brushing su una base leggermente umida. Puoi anche utilizzare la spazzola per i ritocchi durante il giorno e su capelli asciutti. Quando la spia luminosa si accende significa che gli ioni sono caricati. Basta allora spazzolare normalmente i capelli per sfoggiare lunghezze brillanti, disciplinate e lisce.

I limiti del suo utilizzo

Gli effetti della spazzola a ioni sfumano dopo tre ore e, date le sue dimensioni, è difficile da tenere in una borsa. Impossibile quindi realizzare dei ritocchi. Pensa dunque a lasciarla in ufficio, nella tua trousse speciale hair style!

Da sapere di più:
Liss Therapy
Liss Therapy
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO