Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Paula, 23 anni: «Basta con la riga laterale: voglio la riga al centro!»

Il tuo look? E’ piuttosto classico. Non mi piacciono i capi troppo vistosi, i colori sgargianti e i tacchi vertiginosi. Credo che si possa essere sexy e femminili anche senza mettersi in mostra con abiti attillati, corti e scollati. Le mie amiche mi trovano un po’ all’antica,  ma me ne faccio una ragione! Raffinatezza e discrezione sono le mie parole d’ordine quando si tratta di abbigliamento. Punto sui dettagli per trasformare un capo apparentemente classico in un pezzo (quasi) unico.
 
La tua pettinatura? Ho i capelli castani e gli occhi azzurri, una combinazione affascinante da cui non ho intenzione separarmi con una tinta qualunque! Con i miei capelli lunghi posso creare tutte le acconciature che voglio. Tra le pettinature più elaborate adoro le trecce morbide e la coda di cavallo. Per uscire tutti i giorni asciugo semplicemente i capelli con il phon e una spazzola tonda per renderli il più possibile lisci. Per evitare che diventino secchi, prima di asciugarli creo una barriera contro il calore spruzzando uno spray termoprotettore ad effetto liscio. Finita la piega, li lascio liberi e sciolti.
 
Il tuo stile oggi? Da quando la riga centrale è tornata di moda ho abbandonato quella laterale, che piaceva tanto a mia madre.  E’ semplice e facile da realizzare, ma non per questo manca di stile. Un pettine, una linea dritta e la riga è fatta! Per evitare l’effetto piatto alle radici, asciugo i capelli a testa in giù, in modo tale da dare loro il massimo volume.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone