Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Tutti i consigli del nostro esperto per preservare una bella chioma.
Tutti i consigli del nostro esperto per preservare una bella chioma.
Tutti i consigli del nostro esperto per preservare una bella chioma.
Trattamenti capelli

Occorre preparare i capelli per l'estate?

Condividi

L'estate si avvicina rapidamente... Ecco l'occasione per scoprire tutto ciò che devi fare in questa stagione per mantenere lunghezze brillanti di salute. Il nostro esperto fa il punto della situazione.

Questo periodo merita un'attenzione particolare da parte mia?

" No. Se i tuoi capelli sono curati correttamente in funzione della loro natura ... sono già pronti per l'estate! In effetti, per mantenere una chioma sana è necessario effettuare dei trattamenti mirati. Durante l'estate puoi comunque utilizzare prodotti più nutrienti. Il must? I trattamenti della gamma Oil Therapy notevoli per apportare l'idratazione, il nutrimento e la protezione di cui i tuoi capelli hanno bisogno ".

Devo smettere con le colorazioni?

" Al contrario! Non c'è alcun rischio. Se realizzi la tua colorazione proprio prima dell'estate, questa risulterà ancora più bella grazie all'effetto del sole. Resisterà anche più a lungo nonostante i bagni e i ripetuti shampoo. Per non sensibilizzare troppo la fibra capillare, realizza però la colorazione 15 giorni prima di partire per le vacanze. Prenditene cura poi con i trattamenti della gamma Color Therapy per prolungarne lo splendore per intere settimane ".

Devo cambiare la routine di cura dei capelli?

" Continua i tuoi soliti trattamenti. In vacanza solo un riflesso è da adottare per non rischiare di arrivare all' " effetto paglia ". Per preservare la buona salute della chioma applica il gel solare Multifunzione sulle lunghezze. Applicalo senza esagerare prima e dopo ogni bagno ma anche durante l'esposizione al sole. Questo prodotto della Sun Therapy è arricchito con filtri UV che danno il massimo della protezione. Oltretutto, con il suo dolce profumo di vacanza, rischierai di non poterne più fare a meno! "

Il nostro consiglio

I capelli secchi restano i più fragili in estate. Se è il tuo caso, idratali ogni giorno per mantenerne la vitalità. Taglia infine leggermente le punte danneggiate o sensibilizzate prima di partire per la tua vacanza. Ciò eviterà che il loro stato peggiori.

Da sapere di più:
Oil Therapy
Oil Therapy