Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Riscalda i tuoi capelli con un colore intenso
Riscalda i tuoi capelli con un colore intenso
Riscalda i tuoi capelli con un colore intenso
Colorazione

Mogano: un colore di carattere

Condividi

Audace e senza tempo, il mogano riscalda e illumina ogni tipo di capelli grazie ai suoi pigmenti bruno-rossastri. La nostra esperta Aurea Sanchez-Coletto ci spiega tutto su questa colorazione.

Il mogano è una delle tonalità più scure del rosso. Realizzato in sfumature, regala pigmenti bruni, ramati e rossi. provalo per capelli pieni di riflessi intensi e calorosi.

 

Per chi?

Il mogano è perfetto se hai una base castano scuro o bruna. Al contrario, se sei bionda, punta su un rosso ramato: otterrai un risultato più naturale.

 

Come giocare con il mogano

Se sei bruna, la colorazione non è necessaria, basta schiarire di tre o quattro toni. Se sei castana, invece, il colorista utilizzerà la stessa tecnica riducendo l'intensità del prodotto decolorante. Per un risultato più naturale, scegli la tecnica Sunlight di Jean Louis David.

"Se sei bruna, la colorazione non è necessaria. Un schiarimento di tre o quattro toni basta"

Aurea Sanchez-Coletto

 

Mantieni il colore

A casa, scegli prodotti dedicati ai capelli colorati. I booster della linea Color Therapy sono quello che ci vuole. Grazie alla loro formula ricca di pigmenti, ravvivano e danno luce alle lunghezze. Utilizza il booster una volta alla settimana in aggiunta alla tua routine di bellezza dei capelli. Applica il prodotto (dopo shampoo e maschera) sui capelli umidi e ben tamponati, lascialo in posa cinque minuti e risciacqua con acqua fredda.

Da sapere di più: