Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Come mettere in evidenza i riflessi ogni giorno
Come mettere in evidenza i riflessi ogni giorno
Stili & tendenze

Come mettere in evidenza i riflessi ogni giorno

Condividi
Il periodo estivo è ideale per mettere in evidenza i tuoi deliziosi riflessi. Con l’arrivo dell’Autunno-Inverno, purtroppo,la tua chioma  rischia invece di avere un aspetto più triste. Per quale motivo? Il clima, la stanchezza, lo stress. Per fortuna esistono molti modi per ridare brillantezza ai tuoi riflessi. Ecco i consigli dei professionisti.
 
La prima soluzione è la più semplice da realizzare ogni giorno e non ti costerà nulla! «Per avere bei riflessi non puoi dimenticare un massaggio del cuoio capelluto. Adotta i gesti giusti per salvare un colore giù di corda! Massaggia il cuoio capelluto scollandolo per ammorbidirlo e ossigenarlo. Questo gesto, eseguito ogni giorno, ti permetterà di avere capelli più belli. Cerca di farlo a ogni shampoo, ma anche ogni volta che puoi. Una buona scusa anche per chiedere al tuo lui di massaggiarti tutti i giorni!»
 
Procurarti prodotti adatti alla tua chioma è la seconda tappa per rimettere in forma i tuoi capelli! «Questa soluzione riguarda in particolare i capelli biondi e rossi, la cui brillantezza dipende proprio dai riflessi. Per le bionde l’ideale sono i trattamenti alla camomilla mentre per le rosse sono perfetti shampoo e trattamenti all’henné. Le more hanno la fortuna di non dipendere dai riflessi per mostrare una brillantezza imbattibile. Hanno soltanto bisogno di shampoo e trattamenti adatti alla natura specifica dei capelli».
 
Per avere bei riflessi è fondamentale passare per un bel colore. Senza pensare a una colorazione permanente, puoi fare un trattamento chiamato Gloss nei saloni Jean Louis David. «Si tratta di una colorazione temporanea che sottolinea i riflessi e dona brillantezza quotidiana. Questa colorazione sfuma dopo vari shampoo e ti permette di evitare un cambiamento di colore drastico».
 
Il nostro consiglio: i tuoi capelli sono colorati e mancano di brillantezza? Utilizza trattamenti per capelli colorati. A volte basta uno shampoo per ravvivare i riflessi. Da Jean Louis David la gamma Color Therapy è l’ideale: il tuo colore è enfatizzato e la chioma splendida.
 

 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO