Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Matrimonio in inverno: 3 acconciature per spose impeccabili

Hai scelto di sposarti in inverno? Ottima idea! Abbiamo scovato per te 3 acconciature di tendenza da adottare nel giorno più bello della tua vita.

 

Uno chignon a banana. È il must in materia di acconciature romantiche! Intramontabile e sofisticato, è stato visto in occasione della sfilata Haute Couture Ana Quasoar autunno-inverno 2014-2015. La sua carta vincente è la sua forma verticale che esalta il portamento della testa. Sta bene a ogni donna e si adatta a qualunque morfologia del viso.

 

Uno chignon basso. Largo al minimalismo e all’eleganza! Libera il viso in modo tale che sia messo in luce nel modo migliore. Raccogli la chioma a livello della nuca e realizza uno chignon da ballerina molto tirato. Come in occasione della sfilata Haute Couture Elie Saab autunno-inverno 2014-2015, il risultato finale deve essere appiattito al massimo. Per rifinire l’acconciatura stendi un velo di brillantezza con qualche goccia di Elixir Brillance et Soin per capelli che risplendono di bellezza.

 

Un side-hair ondulato. Seguendo il modello della sfilata Haute Couture Bowie Wong autunno-inverno 2014-2015, offriti un’aria hollywoodiana irresistibile per il giorno X. Il tuo vestito e il tuo beauty look saranno valorizzati alla perfezione grazie a questa acconciatura retrò-chic. Per realizzarla lascia che una cascata di onde morbide e vaporose cada lungo una spalla. Il nostro consiglio: traccia una riga di lato e crea volume a livello delle radici per un effetto tra i più glamour in assoluto.

 

© PixelFormula / Ana Quasoar, Haute Couture, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone