Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Maëlle, 29 anni: «Semplicemente ramato»

Il tuo look?  Ho un lavoro abbastanza “serio” e non posso dunque permettermi troppa fantasia nel look… Almeno non per andare a lavorare. Punto allora su capi sobri, ma chic ed eleganti. Gonne plissettate, vestiti sagomati, pantaloni dritti, cardigan, décolleté o mocassini: ecco i pezzi indispensabili del mio guardaroba. Cerco in ogni caso di affermare la mia personalità attraverso gli accessori o… attraverso il mio colore di capelli!
 
La tua acconciatura? Sono mora, o meglio lo ero, ma non ho ereditato il colorito olivastro che in genere è associato al mio colore di capelli! Per essere originale ho quindi deciso di passare al ramato, dalle radici alle punte.  Un colore che oltretutto diventa di nuovo di tendenza. Trovo che “riscaldi” la mia immagine e che valorizzi il mio look. Ho addirittura adottato la frangia per aggiungere un tocco ancora più originale!
 
Il tuo stile oggi? Per restare comunque classica adotto acconciature semplici e non per forza originali. Col tempo sono quindi diventata una professionista della messa in piega, per capelli di volta in volta ondulati o lisci. Prima di asciugarli applico un siero per proteggerli dal calore del phon. Inizio ad asciugare i capelli lavorandoli con le dita. Quando sono quasi asciutti, prendo la spazzola rotonda e li tiro per lisciarli!
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone