Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Louise, 33 anni: «Un'acconciatura fintamente spettinata, facile da sistemare»

Il tuo look? Domanda difficile… Scelgo i vestiti che mi piacciono senza pensarci troppo. Non mi chiedo mai se possono abbinarsi ad un capo o l’altro del mio guardaroba e non credo di rientrare in nessuna categoria. Ricerco soprattutto la comodità. Non la comodità da vecchietta, perché voglio comunque che i vestiti mi valorizzino, ma ho bisogno di sentirmi a mio agio e libera nei movimenti. Bluse, abiti e giacche XXL sono quindi dei capi che amo portare ogni giorno!
 
La tua pettinatura? Stessa cosa per la mia acconciatura. Ho bisogno che riesca a vivere da sola ogni giorno e che non necessiti di continue cure. In generale, lavo i capelli e li lascio asciugare all’aria, al naturale. Ho quindi bisogno che siano facili da sistemare! Ho i capelli abbastanza fini ma con una consistenza morbida e sono quindi piuttosto docili.  Perciò facili da gestire quotidianamente!
 
Il tuo stile oggi? Porto un caschetto molto scalato con una frangia ben fitta. Non lego mai i capelli. Un po’ perchè non li ho abbastanza lunghi da poterli raccogliere in una coda e poi perché non sono il tipo da "lavori manuali". Mi piacciono molto i capelli corti tirati sù, ma non riesco a creare lo stesso effetto, quindi preferisco astenermi! Uso però una mousse modellante che applico sui capelli bagnati in modo che, una volta asciutti, siano comunque strutturati.
 
 © Pixelformula © Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone