L'olio Nutrizione e Luce della gamma Oil Therapy
Jean Louis David ha creato questo trattamento per nutrire e rinforzare i capelli, di qualunque natura siano. Quali sono i segreti della sua formula esclusiva? Come utilizzarlo? In che modo ottenere il massimo della sua efficacia? Ecco tutto ciò che devi sapere.
Cosa promette l’olio Nutrizione e Luce?
La sua missione è quella di nutrire e ristrutturare la fibra capillare in profondità. Se applicato regolarmente fortifica i capelli esaltandone la brillantezza. Questo trattamento è in realtà composto da tre oli prezioni (argan, jojba e dattero) che gli conferiscono proprietà protettive, riparatrici e antiossidanti. È anche arricchito di proteine e di acidi oleici che assicurano una perfetta idratazione della chioma.
A chi è destinato quest’olio?
L’olio Nutrizione e Luce è adatto a tutti i tipi di capelli, qualunque sia la loro sostanza e natura. Una volta applicato, le lunghezze risultano immediatamente valorizzate. Quest’olio leggero è ottimo anche per nutrire e formare una guaina intorno ai capelli più grossi e sensibilizzati, senza renderli grassi. Grazie alla sua azione, inoltre, puoi dire addio all’effetto crespo e avere una chioma perfettamente domata!
Il dettaglio in più? Il suo profumo fresco e delicato che ti accompagnerà per tutta la giornata.
Come utilizzare l’olio Oil Therapy?
Applicalo sulle lunghezze e sulle punte. Scegli tu se su capelli asciutti o tamponati. Se hai doppie punte o punte rovinate insisti su questa parte aiutandoti con le dita per fare in modo che il prodotto penetri in profondità. Dopo che l’avrai applicato su tutta la chioma, potrai procedere alla piega. Per un momento di nutrizione intensa utilizzalo anche prima dello shampoo, realizzando un impacco d’olio . Questo rituale è necessario se hai i capelli molto secchi, ricci o crespi.
Il nostro consiglio: per ottenere il massimo dell’efficacia dall’olio, completa la tua routine di cura dei capelli con lo shampoo Idratazione e Leggerezza e con la maschera Riparazione e Splendore, che fanno sempre parte della gamma Oil Therapy .
Ti piacerà anche...
-
Trattamenti capelli Prepara i capelli prima di andare al mareMolti elementi possono aggredire i tuoi capelli: il sole, il mare, il vento, l’inquinamento, il cloro… In estate, la maggior parte di questi fattori si unisce. Limita i danni seguendo il nostro programma speciale prima…
-
Trattamenti capelli Proteggere i capelli dal cloroI capelli non reagiscono tutti allo stesso modo davanti alle aggressioni esterne. Gli effetti sono diversi, ma quel che è certo è che il cloro non fa bene a nessun tipo di capigliatura. Ecco qualche…
-
Trattamenti capelli Come massaggiare il cuoio capellutoIl massaggio del cuoio capelluto è molto più importante di quanto tu possa immaginare. Sensazione di benessere a parte, questo gesto fa talmente bene ai tuoi capelli che privarsene è fuori discussione. Istruzioni per l’uso.…
-
Trattamenti capelli Co-wash: la soluzione contro i capelli secchi?No, co-wash non significa lavarsi i capelli in coppia né applicare shampoo e balsamo contemporaneamente! In realtà questo termine inglese non riflette con chiarezza la nuova tendenza per la cura dei capelli. Facciamo il punto…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Trattamenti capelli Novità: il Perfect Liss Urban Style
-
Trattamenti capelli Coccolare i capelli colorati
-
Trattamenti capelli Dire addio ai capelli grassi
-
Trattamenti capelli Capelli d’estate: le protezioni solari
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?