Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Lisa, 25 anni : «I capelli lunghi e arruffati per un’acconciatura neo-grunge»

Il tuo look? Da ragazzina adoravo gli abiti attillati e i top che lasciavano scoperto l’ombelico. Oggi quando riguardo le foto mi dico che avrei potuto partecipare a un concorso di miss volgarità se fosse esistito… Tutto ciò per dire che per tanto tempo sono stata confusa riguardo al look, ma ora mi sembra di aver finalmente trovato il mio stile! Oggi prediligo i capi extralarge in colori pastello che avvicino ad accessori più rock e dark per creare un contrasto.
 
La tua acconciatura?Ho i capelli folti e questo mi permette di giocare facilmente con il volume. Ho dovuto aspettare molto tempo per ottenere questa lunghezza e devo confessare che a un certo punto ho anche imbrogliato, portando delle extension! Ma oggi posso mostrare con orgoglio la mia chioma lunga e folta. La tengo al naturale, con i capelli sciolti, oppure spesso la raccolgo per realizzare acconciature retrò con un volume esagerato dopo aver ben cotonato i capelli.
 
Il tuo stile oggi? Mi piace avere un’immagine da brava ragazza, ma non troppo curata. I miei capelli mi permettono di esprimermi! Per questa stagione mi sono ispirata alle riviste di moda e alle passerelle. Amo l’idea di una chioma fintamente wild. Per ottenere quindi questo aspetto un po’ scarmigliato, applico una mousse sui capelli bagnati e poi li asciugo con il phon pettinandoli con le dita.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone