Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

L’intramontabile influenza hippy

Sì, è vero che in inverno le acconciature sono più austere. L’influenza hippy, però, non scompare mai veramente. Oltre ad essere glamour e femminile, permette di mostrare pettinature sofisticate che non richiedono pertanto un grande lavoro di stile. La tendenza ideale!

 

L’influenza hippy. Le lunghezze wavy, la mezza coda morbida o lo chignon loose. Tutte queste pettinature si distinguono per l’influenza hippy e sono realizzate in fretta e furia senza mai peccare di classe. Per questo molte donne non vogliono cambiare acconciatura anche quando le stagioni cambiano!

 

L’influenza hippy, per tutti?  Si! O almeno per tutte coloro che amano ostentare pettinature che non richiedono tre ore di lavoro davanti allo specchio. In questo caso il vantaggio sta nella facilità di realizzazione e nella libertà di scelta che la tendenza permette. Le tue lunghezze possono essere poco pettinate, il tuo chignon un po’ di lato: non importa! Anzi, ciò contribuisce a migliorare il tuo stile hippy.

 

L’influenza hippy, una questione di portamento? Ovviamente il look hippy si costruisce grazie alla tua pettinatura, ma non solo. La tua silhouette e i capi che indossi ogni giorno contribuiscono a rendere il tuo look "casual" e mai privo di stile. Un look hippy è simile a una pettinatura hippy: è realizzato senza troppe complicazioni ma rimane sempre un po’ studiato. Il portamento non è mai trasandato e sempre basato sulla femminilità.

 

© Pixelformula / Sfilata  Preen prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone