Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Le sopracciglia dorate: il parere dell’esperto

Le sopracciglia dorate sono state viste per la prima volta sulle sfilate di prêt-à-porter e da quel momento fanno furore. Le adottiamo? Di giorno o di sera? I professionisti si esprimono su questa tendenza.

 

Le sopracciglia dorate sono incantevoli. "Ovviamente sono da riservare a una serata piuttosto che per recarsi in ufficio. Sulle bionde saranno più discrete, ma anche le more e le rosse possono pensarci a patto di essere ben coscienti che il risultato rischia di essere molto evidente!"

 

Fai attenzione a ciò che utilizzi per fissare i lustrini. "Non sempre i lustrini sono venduti con la colla più adatta. Non sai come fissarli? Scegli la colla per ciglia finte: in questo modo sei sicura che il prodotto li fisserà e non provocherà allergie. Applica dunque la colla sulle sopracciglia e attacca poi i lustrini. Se la utilizzi per fissare i lustrini solamente di tanto in tanto, non preoccuparti per le conseguenze: le tue sopracciglia saranno sempre perfette".

 

Non applicare troppi lustrini oltre le sopracciglia. "Segui la linea delle sopracciglia, è più che sufficiente! Il risultato sarà brillante e visibile senza risultare strano. Regolati sulla dose giusta basandoti sulla linea naturale delle sopracciglia".

 

Il nostro consiglio: fai attenzione a non acquistare a caso i prodotti. Recati in negozi specializzati per un risultato estetico ma soprattutto per essere certa di non rischiare reazioni allergiche. Gli occhi sono una zona sensibile, prenditene cura!

 

© Pixelformula © Jean Louis David

 

 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone