La visiera, edizione 2014

Lo stile dell’estate 2014 diventa sportivo anche per le acconciature, che sono minimaliste ma cariche di accessori di tendenza e sportswear. La prova: la sfilata Marni con una visiera vistosa, decorata da gioielli XXL.
 
La visiera, edizione 2014. Sono lontani i tempi in cui la visiera serviva soltanto per proteggersi dal sole! Oggi questo accessorio si orna di gioielli per controbilanciare lo spirito da “tennista della domenica”. La visiera non è più riservata soltanto alle tue attività sportive ma anche alle tue uscite con le amiche per fare shopping. Sceglila abbinata al tuo look per uno stile elegante e trendy.
 
Per chi? Per tutte coloro che desiderano proteggersi dal sole senza perdere stile. Lasciati conquistare dall’arte del mélange degli stili adottando una visiera decorata con strass che brillano di mille luci. La discrezione non è di rigore per la stagione estiva 2014, dovrai farci l’abitudine!
 
Come adottarla? Come nella sfilata. La tua chioma deve avere una riga al centro e le lunghezze lisciate. Unico difetto: la visiera portata sulla fronte rischia di lasciare delle brutte tracce nell’abbronzatura. Scegli piuttosto di sistemarla all’altezza delle radici. Una volta realizzata la tua pettinatura elegante e di tendenza, aggiungi la visiera che avrai scelto della stessa tonalità della tua mise. Per un risultato perfetto, scegli la monocromia. Pensa al fai da te se non trovi la visiera giusta, da personalizzare in base ai tuoi gusti.
 
© Pixelformula / Sfilata Marni prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 

Ti piacerà anche...

  • La coda di cavallo in versione primaverile Pettinatura La coda di cavallo in versione primaverile
    La coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non…
  • Le onde dell’acconciatura retrò Pettinatura Le onde dell’acconciatura retrò
    Le acconciature retrò hanno ritrovato, da ormai qualche stagione, il loro status di nobiltà per un effetto chic e sensuale. Zoom sulle diverse epoche vintage.   Acconciatura ondulata, versione anni 20. Le onde retrò sono…
  • Il wet look, sempre di tendenza Pettinatura Il wet look, sempre di tendenza
    L’acconciatura «effetto bagnato» fa subito pensare alla fine delle giornate sulla spiaggia e in piscina. È una tendenza per i capelli da utilizzare per sentirti una sirena quest’estate. Capelli corti o lunghi, scopri come avere…
  • Forza, un’acconciatura wavy! Pettinatura Forza, un’acconciatura wavy!
    Stai pensando probabilmente che i capelli ondulati o wavy siano la stessa cosa? E’ tempo di correggere questa idea! Lasciavi sedurre dall’effetto wavy per un look naturale con onde più o meno disegnate. Cavalca l’onda…