Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

La treccia nascosta della sfilata Preen: dalle passerelle alla vita reale?

Grazie a quest’acconciatura puoi giocare la carta della modernità e della semplicità in ogni circostanza. È stata vista in occasione della sfilata Preen autunno-inverno 2014-2015 alla Fashion Week di Londra. Quest’inverno punta su un beauty look naturale e sofisticato!

 

La tendenza. Una finta coda di cavallo che in realtà è rimpiazzata da una treccia. Discreta, fine e morbida, quest’ultima si confonde con il resto della chioma sciolta. Si interrompe proprio prima delle radici affinché le lunghezze si mescolino perfettamente al resto dei capelli. Il piccolo tocco in più? È un dettaglio che sorprende chi ti guarda da dietro.

 

Per chi? Dona un tocco hippy alla tua acconciatura e sta bene con qualunque tipo di stile. Al lavoro, per una serata o per fare shopping… Si adatta a ogni situazione dato che è al tempo stesso elegante, facile e rapida da realizzare. Richiede però che i capelli abbiano una certa lunghezza.

 

Come realizzarla? Lava prima di tutto i capelli con lo shampoo Oil Therapy per aggiungere luminosità e idratazione. Prima di asciugarli, procedi a districare la chioma. Seleziona quindi due grosse ciocche sul davanti e sul lato. Uniscile sul retro e realizza una treccia morbida a tre rami. Interrompi a metà lunghezza e legala con un elastico… In cinque minuti il gioco è fatto!

 

© PixelFormula / Sfilata Preen By Thornton Bregazzi prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone