Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

La tendenza spettinata

Vista durante la sfilata Rachel Zoe (qui sopra) la tendenza spettinata si prepara a conquistare tutte le appassionate di hairstyle. Cosa c’è di meglio, infatti, di una chioma che non richiede di essere pettinata al mattino? Nulla! Anche per le più agguerrite appassionate di bellezza.

 

La tendenza.  In sintonia con lo spirito dell’estate, la tendenza spettinata ti evita ogni esitazione fin dal mattino. Lo scopo non è quello di uscire di casa con i capelli completamente arruffati, ma hai comunque tutto il diritto di lasciarti un po’ andare. Le vacanze sono arrivate, stop alle complicazioni tra i capelli!

 

Per chi? Tutte coloro che sono già in vacanza. Se la tendenza spettinata si adatta facilmente ai giorni da trascorrere in riva al mare,  in pieno relax, non è consigliata se devi prendere la metropolitana per recarti in ufficio. Dovrai dunque riservarla al periodo che passerai in costume da bagno sotto il sole estivo.

 

Come realizzare l’effetto spettinato? Una volta alzata dal letto realizza l’acconciatura che ti sta meglio! È davvero così semplice. Inutile spazzolare o pettinare, le lunghezze devono essere piuttosto spettinate. Segui le tendenze dell’estate adottando una treccia a spiga se hai i capelli lunghi. Altrimenti una mezza coda ti permetterà di lasciare libero il viso mantenendo allo stesso tempo lo spirito rilassato tipico dell’effetto spettinato. Confessalo, ti piacerebbe davvero che le vacanze durassero per sempre!

 

© Pixelformula / Sfilata  Rachel Zoe prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David

 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone