Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

La mia pettinatura per un brunch post-matrimonio

Hai sudato e ballato tutta la notte e l’indomani del matrimonio della tua amica i tuoi capelli non somigliano per nulla a quelli che avevi il giorno prima! Eppure dovrai prepararti per il brunch della domenica. Quale pettinatura adottare? Che fare della tua chioma? Scopri l’acconciatura che ti ci vuole per un brunch post-matrimonio.

 

Un’acconciatura facile da realizzare. È raro che il giorno dopo un matrimonio si possa dormire fino a tardi. Non solo hai fatto le ore piccole ma dovrai anche alzarti presto per reggere tutta la domenica ed essere presentabile. Guadagna tempo con un’acconciatura facile da realizzare.

 

Capelli lunghi o corti, stessa pettinatura. Qualunque sia la lunghezza dei capelli, l’acconciatura vista alla sfilata Gucci (qui sopra)  andrà bene comunque. Grazie ad essa non dovrai preoccuparti di lisciare o arricciare le lunghezze: potrai lasciarle al naturale.  Unica condizione necessaria? Due fermagli. Facile no?

 

Realizzare l’acconciatura. Dopo aver lavato i capelli, asciugali rapidamente con il phon. Se sei di fretta non preoccuparti, potrai lasciare qualche ciocca umida senza rischiare di offendere gli sposi! Traccia la riga come fai di solito. Attorciglia una piccola ciocca presa sul davanti della chioma a destra della riga e portala all’indietro per fissarla con un fermaglio. Fai lo stesso con una ciocca a sinistra. La tua acconciatura è pronta! Qualche minuto è sufficiente per fare mostra di una pettinatura ideale da post-matrimonio.

 

© Pixelformula / Sfilata Gucci prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2012-2013 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone