Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

La mia acconciatura per la serata di Capodanno 2014-2015

Per le feste di fine anno l’idea, in materia di acconciature, è sfoggiare una chioma sofisticata senza dare l’impressione di avere passato ore a lavorarla. A questo scopo i professionisti ti danno i loro consigli. Per una serata di Capodanno luminosa!

 

Prendi ispirazione dalle acconciature raccolte del Bar dello Stile! "Per l’inverno 2014 la doppia treccia e la mezza coda anni ‘60 occupano una posizione di primo piano. Ideali per coloro che hanno i capelli lunghi, aggiungono un tocco sofisticato e di femminilità al tuo look. Con un vestitino nero non passerai inosservata!".

 

Una volta scelta la pettinatura raccolta, abbelliscila con gli accessori. "Punta su elastici con strass o su una lacca glitterata. E’ la serata ideale per mettersi in mostra!".

 

Preferisci portare i capelli sciolti? "Tieni conto della lunghezza. Se hai capelli lunghi, castani scuri e un taglio strutturato, scegli una lisciatura perfetta. Chi preferisce un effetto più naturale sceglierà ricci wavy. Le onde morbide danno un aspetto più disinvolto, compensa dunque con un vestito elegante in un tessuto lussuoso".

 

Il nostro consiglio: Il Bar dello Stile può essere la soluzione ideale se vuoi una pettinatura di stile in poco tempo. Non passare ore per realizzarla a casa, recati piuttosto in salone per scegliere l’acconciatura che desideri. In 15 minuti e per 15 euro sarai la più glamour della serata!

 

 

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone