Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

La mia acconciatura da matrimonio per l'estate 2015

Parteciperai a un matrimonio nei prossimi giorni? Il Bar dello Stile è quello che ci vuole! Elodie ti svela la sua esperienza in uno dei saloni Jean Louis David.

 

"Ai primi di giungo sono stata invitata al matrimonio della mia migliore amica. Fino a qualche giorno prima della cerimonia non sapevo ancora come pettinarmi. Su una sola cosa ero però decisa: non volevo cedere alla facilità degli chignon déjà-vu e a dire il vero… un po’ superati! Desideravo qualcosa che fosse allo stesso tempo originale, sofisticato e che tenesse la piega tutto il giorno. Ma visto che non sono molto portata a creare acconciature su di me, la scelta risultava abbastanza ridotta!"

 

"La mattina del giorno del matrimonio sono andata in un salone Jean Louis David. Avevo già provato il Bar dello Stile per un compleanno qualche mese prima. Ero rimasta molto soddisfatta del risultato, del rapporto qualità/prezzo e anche della rapidità di esecuzione… Non ho dunque esitato a tornarci un’altra volta. All’apertura del salone sono stata accolta da una parrucchiera che mi ha mostrato il catalogo delle acconciature disponibili. La mia scelta è caduta su un Makeover".

 

"In 15 minuti la mia acconciatura era finita! Per tutto il giorno ho sfoggiato con orgoglio questo finto taglio corto realizzato con delle grosse crocchie e un ciuffo bombato sul davanti. Il risultato era al tempo stesso chic, moderno e originale (esattamente quello che volevo!). Sapevo con certezza che sarebbe stato un successo e una volta arrivata in municipio ne ho avuto la conferma!"

 

© Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone