Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

La lisciatura perfetta della sfilata Elie Saab

L’ossessione del 2015 in materia di acconciature? Una capigliatura brillante e perfettamente liscia. Focus sulle lunghezze liscissime: una scelta sicura, intramontabile e al tempo stesso di tendenza e sofisticata.

 

Questo taglio è stato visto alla sfilata Elie Saab autunno-inverno 2014-2015 alla Fashion Week di Parigi. I capelli sono dritti, luminosi e strutturati da una riga al centro. È la lisciatura perfetta, quindi non è concesso neanche il più lieve effetto crespo. Il vantaggio è che l’acconciatura è adatta a qualunque occasione, sta bene con tutti i look e può essere realizzata qualunque sia la lunghezza dei capelli.

 

Per ottenere una lisciatura perfetta lava i capelli con lo shampoo Idratazione e Leggerezza della gamma Oil Therapy in modo da dare alla chioma il massimo della cura e della brillantezza. Tampona con cura i capelli e vaporizza uno spray termo-lisciante sulle lunghezze ancora umide. Con una spazzola tonda e un asciugacapelli lavora poi ciocca a ciocca. Le più perfezioniste possono utilizzare il ferro lisciacapelli per rifinire il tutto. Fissa quindi i capelli con una nuvola di lacca per conservare un’acconciatura perfetta per tutto il giorno.

 

© PixelFormula, Sfilata Elie Saab, prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone