Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

La fascia per un'aria sportswear-chic

La tendenza si ritrova sulle passerelle delle Fashion Week, come ad esempio quella di Yerse primavera-estate 2015. Adottala anche tu per un look trendy e disinvolto.

 

La tendenza. La modella sfoggia una coda di cavallo austera, strutturata da una riga bassa. È un’acconciatura sobria che permette di attirare l’attenzione sulla fascia. Quest’ultima è sistemata sulla fronte e le copre le orecchie, come alle sportive di alto livello. Le dona un’aria da tenniswoman pronta a entrare in campo. Tuttavia non dimentica l’eleganza, mostra, infatti, un make-up fresco e indossa una mise casual e femminile.

 

Per chi? Tutte coloro che vogliono stare a proprio agio dalla testa ai piedi. La parola chiave è, appunto, ‘comfort’! Non dovrai più preoccuparti dei capelli che terranno alla perfezione, mentre i vestiti saranno al tempo stesso ampi e super pratici.

 

Come realizzarla? Lava i capelli con lo shampoo Nutrizione e Morbidezza della gamma Hydra Therapy. Asciugali accuratamente e traccia una riga di lato. Raccoglili a livello della nuca servendoti di una spazzola e realizza una coda di cavallo bassa. Vaporizza una nuvola di lacca per il massimo della tenuta. Non ti resta a questo punto che sistemare la fascia per ottenere questo look sporty-chic terribilmente di tendenza!

 

©PixelFormula, Sfilata Yerse, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone