Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

La coda di cavallo alta con lunghezze a onde: osiamo?

Dopo la coda di cavallo bassa o quella laterale, la coda di cavallo alta torna di gran moda sulle passerelle. Scopri questo beauty look da copiare subito!

 

La tendenza. È stata vista alla sfilata Preen By Thornton Bregazzi primavera-estate 2015 alla Fashion Week di Londra. Le modelle sfoggiano una coda di cavallo alta con le radici tiratissime. Le lunghezze, invece, sono state lavorate con effetto frisé per ottenere un risultato a onde. Quest’acconciatura raccolta, al tempo stesso originale, retrò e sofisticata, tiene libero il viso in maniera perfetta.

 

Come adottarla? È una pettinatura facile da portare perché è adatta a tutte le occasioni. È perfetta per sottolineare un make-up elaborato, che sia uno sguardo intenso e profondo o una bocca vestita di rosso. Per avere un’aria ancora più glamour, associa l’acconciatura a mise chic e femminili, come quelle della sfilata.

 

La tua acconciatura step by step. Lava i capelli con lo shampoo Idratazione e Leggerezza della gamma Oil Therapy per aggiungere forza e brillantezza. Asciugali con cura e raccoglili sulla parte superiore della testa in una coda di cavallo. Passa quindi a realizzare l’effetto frisé sulle lunghezze servendoti del ferro arricciacapelli. Per rifinire il tutto vaporizza una nuvola di lacca e avrai il massimo della tenuta per tutto il giorno.

 

©PixelFormula, Sfilata Preen By Thornton Bregazzi, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone