Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Olio Nutrizione e Luce per una chioma splendente.
Olio Nutrizione e Luce per una chioma splendente.
Olio Nutrizione e Luce per una chioma splendente.
Trattamenti capelli

L'olio Nutrizione e Luce della gamma Oil Therapy

Condividi

Jean Louis David ha creato questo trattamento per nutrire e rinforzare i capelli, di qualunque natura siano. Quali sono i segreti della sua formula esclusiva? Come utilizzarlo? In che modo ottenere il massimo della sua efficacia? Ecco tutto ciò che devi sapere.

Cosa promette l'olio Nutrizione e Luce?

La sua missione è quella di nutrire e ristrutturare la fibra capillare in profondità. Se applicato regolarmente fortifica i capelli esaltandone la brillantezza. Questo trattamento è in realtà composto da tre oli prezioni (argan, jojba e dattero) che gli conferiscono proprietà protettive, riparatrici e antiossidanti. È anche arricchito di proteine e di acidi oleici che assicurano una perfetta idratazione della chioma.

A chi è destinato quest'olio?

L'olio Nutrizione e Luce è adatto a tutti i tipi di capelli, qualunque sia la loro sostanza e natura. Una volta applicato, le lunghezze risultano immediatamente valorizzate. Quest'olio leggero è ottimo anche per nutrire e formare una guaina intorno ai capelli più grossi e sensibilizzati, senza renderli grassi. Grazie alla sua azione, inoltre, puoi dire addio all'effetto crespo e avere una chioma perfettamente domata!

Il dettaglio in più? Il suo profumo fresco e delicato che ti accompagnerà per tutta la giornata.

Come utilizzare l'olio Oil Therapy?

Applicalo sulle lunghezze e sulle punte. Scegli tu se su capelli asciutti o tamponati. Se hai doppie punte o punte rovinate insisti su questa parte aiutandoti con le dita per fare in modo che il prodotto penetri in profondità. Dopo che l'avrai applicato su tutta la chioma, potrai procedere alla piega. Per un momento di nutrizione intensa utilizzalo anche prima dello shampoo, realizzando un impacco d'olio . Questo rituale è necessario se hai i capelli molto secchi, ricci o crespi.

Il nostro consiglio: per ottenere il massimo dell'efficacia dall'olio, completa la tua routine di cura dei capelli con lo shampoo Idratazione e Leggerezza e con la maschera Riparazione e Splendore, che fanno sempre parte della gamma Oil Therapy .

Da sapere di più:
Oil Therapy
Oil Therapy