Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Johanna, 29 anni: «Fanatica della cheratina per capelli brillanti»

Il tuo look? Dark ma non uguale a tutti! Dò una grande importanza ai dettagli che fanno la differenza. Una gonna nera con qualche motivo colorato, un pull con una fantasia in rilievo, scarpe atipiche, accessori oversize… I miei vestiti sono per la maggior parte neri, ma non mancano di fantasia. Perché è questo il rimprovero che spesso si fa a una mise un po’ cupa.
 
La tua acconciatura? Niente paura, non sono arrivata all’eccesso con un’acconciatura nero carbone. Certo, sono mora, ma il mio scopo non è il total look dark! Quest’estate mi sono lasciata conquistare da un tie&dye. Ho ancora qualche traccia ma per quest’inverno ho deciso di non toglierle, per un risultato ultra-naturale. Adoro le mie punte leggermente più chiare, molto discrete. Per quanto riguarda l’acconciatura non mi faccio troppe domande. Amo prendermi cura dei capelli ma non per forza creare acconciature contorte. Lascio il più delle volte che i capelli si aciughino da soli e che prendano la piega naturalmente.
 
Il tuo stile oggi? Come sempre, una riga centrale ben definita  e capelli sciolti. Ma il mio piccolo segreto (e ciò che secondo me fa tutta la differenza) è la brillantezza della mia chioma. Il tocco che sublima una semplice acconciatura. Quando ho scoperto i trattamenti alla cheratina, sono subito diventata dipendente. I miei capelli sono curati in profondità e soprattutto sono di una brillantezza impeccabile!
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone