Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Isabelle, 26 anni: «Fiera di avere i capelli rossi!»

Il tuo look? Al tempo stesso sofisticato e femminile. Sono un’appassionata di scarpe, in particolare quelle coi tacchi. Dopo aver portato a lungo (e soltanto!) le décolleté, oggi mi lascio conquistare dagli stivaletti e dai low-boots. Li trovo più attuali e mi ringiovaniscono un po’! Non che ne abbia bisogno, ma trovo che un paio di décolleté possano subito fare “signora”. Per quanto riguarda i colori ho puntato per molto tempo su quelli scuri per non creare contrasto con il colore dei miei capelli, ma col mio colorito pallido passavo facilmente per una dark… Ormai ho imparato ad usare i colori!
 
La tua acconciatura? Come si può constatare ho i capelli rossi. E tengo a precisare che sono naturali! Mi hanno creato per tanto tempo dei complessi durante la mia adolescenza, visti i commenti a volte sgradevoli della gente, ma oggi mi accorgo di coltivare qualcosa che veramente mi distingue. Soprattutto ora che sono diventati di tendenza ormai da qualche stagione… In molte ormai mi chiedono dove ho fatto il colore. È dunque un vero piacere per me rispondere che è del tutto naturale!
 
Il tuo stile oggi? Ho i capelli lunghi e piuttosto secchi, devo dunque idratarli quotidianamente, soprattutto le punte! Anche perché sono la reginetta dei riccioli e uso molto spesso il ferro arricciacapelli per realizzare graziose onde sulle mezze lunghezze e sulle punte. E per dare volume alle radici applico sui capelli umidi e puliti una mousse per lo styling. Per me è importante avere capelli impeccabili e quindi passo non poco tempo tutti i giorni davanti allo specchio!
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone