Da sempre convinto che non esista una sola versione di femminilità, Jean Louis David ne svela le diverse sfaccettature attraverso la sua collezione Inside, dove l'hairstyle è sinonimo di lusso indossato con disinvoltura.
Indipendente e determinata la donna Inside si afferma con un biondo in rilievo, un castano glossy o un rosso ramato fiammante. Sono tutti colori ricci di contrasti e riflessi luminosi grazie alle tecniche esclusive Jean Louis David. Osa tutte le lunghezze ma sceglie il taglio carré che dà l'aspetto di una donna forte e sicura. Per reinventarsi a ogni ora del giorno e della notte, questa femme fatale gioca con gli stili e le metamorfosi, a volte sfoggiando un liscio à plomb o naturale, altre ricci felini, glam rock o ultra stretti, come si usava negli anni Novanta.
Insomma, la donna Jean Louis David conferma la sua sensualità senza che le venga imposta e si appropria dei codici maschile-femminile per poi liberarsene. Audace e ribelle, incarna perfettamente quella sexy irriverenza che ha sempre caratterizzato il brand.
Per la stagione Jean Louis David propone anche nuovi raccolti che giocano con il ritorno degli anni Novanta grazie a un know-how che incarna alla perfezione. Si punta su sexy macarons per uno stile Cat Woman super trandy o si una coda di cavallo frisé chic e couture.