Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Il wet look associato a una bocca rosso glamour: must have

In voga la scorsa stagione, il wet look resiste questa primavera! Scopri come associarlo a un make-up sofisticato per avere un look più che mai femminile.

 

La tendenza? Capelli lisciati e strutturati da una riga al centro. Le radici hanno un effetto wet look che aggiunge un tocco di brillantezza. Le lunghezze, invece, scendono lungo la schiena per lasciare libero il viso e il décolleté. Sulla passerella quest’acconciatura è associata a un make-up molto femminile. L’incarnato e gli occhi restano naturali mentre la bocca è color rosso passion. Quanto all’abbigliamento, le mise sono eleganti ed essenziali.

 

Per chi? Tutte coloro che vogliono giocare la carta del glamour e della femminilità. Questo abbinamento è però da evitare di giorno. Riservalo piuttosto per un’uscita notturna o per un’occasione speciale in cui vuoi creare un super effetto.

 

Come realizzarlo? Traccia una riga al centro su capelli precedentemente lavati e lisciati. Applica poi una noce di Design gel sulle radici per ottenere un effetto brillante e leggermente bagnato. Lascia le lunghezze al naturale e lascia anche che scendano lungo la schiena. Vaporizza una nuvola di lacca per fissare il tutto prima di concentrarti sul make-up. Rendi quindi perfettamente omogeneo l’incarnato, applica un po’ di mascara e, a questo punto, non ti resterà che passare sulle labbra il tuo rossetto preferito!

 

© PixelFormula, Sfilata Andrew GN, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone