Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Il retrò al centro dell’attenzione da Jean Louis David per la stagione Autunno-Inverno 2013-2014
Il retrò al centro dell’attenzione da Jean Louis David per la stagione Autunno-Inverno 2013-2014
Attualità

Il retrò al centro dell’attenzione da Jean Louis David per la stagione Autunno-Inverno 2013-2014

Condividi
La donna  Jean Louis David continua ad evolvere! Questa stagione,  le nuove tendenze sono per il classico modernizzato. Le acconciature sono ricche di volume e molto grafiche per la stagione Autunno-Inverno 2013-2014. Di che fare contente le donne alla ricerca di acconciature attuali e strutturate. Focus sulle tendenze hairstyle Jeans Louis David della stagione.
 
Questo Autunno-Inverno mette in risalto tutti i tipi di acconciatura. Dal cortissimo al super lungo. Tagli curati alla perfezione per rendere possibili molte varietà di acconciature. Look hippy, rock’n’roll o anni ‘60, tutte le influenze sono tenute in considerazione per abbellire tutti gli stili.
 
Il taglio corto si vuole grafico e perfettamente strutturato. La frangia è dritta e corta mentre sulla nuca e sui lati i capelli sono scalati. Anche la parte superiore dell’acconciatura è scalata per permettere varie pettinature, "appena alzata dal letto", rock ‘n roll o perfettamente liscia.
 
I tagli corti tenderanno anche a rivisitare gli anni ’50 con boccoli pieni e ciocche ordinate senza mai essere privi di movimento. Gli anni ’60 e ’70 non sono da meno con tagli lisci e composti alla Twiggy o con un maxi volume grazie a uno scalato pronunciato.
 
Per chi non vuole abbandonare il lungo, Jeans Louis David propone un taglio scalato. Più la chioma è scalata, maggiore è la possibilità di dare volume all’acconciatura. Un taglio così scalato permette anche un lissage estremo con le punte rivolte verso l’esterno o con ondulazioni leggere per un wavy naturale.
 
Appuntamento nei salone Jean Louis David per scoprire tutte le novità!
 
© Jean Louis David
 
Da sapere di più: