Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Look

Il look da gentleman moderno con un taglio undercut

Con Inside, la collezione Primavera/Estate 2018, Jean Louis David rivisita i classici dell’hairstyling in modo audace per adattarli con stile. Negli uomini, l’undercut si reinventa per un look da gentiluomo seducente.

 

Il taglio

I capelli su lati e nuca sono molto corti per ottenere uno scalato deciso. Le lunghezze sulla parte alta della testa danno il tocco gentleman e consentono di variare con lo styling. Le ciocche sono sfilate per permettere di essere modellare facilmente. Questo taglio si combina perfettamente con la barba, che fa da cornice al viso per uno stile hipster molto cool. Per quanto riguarda le ciocche più lunghe sulla parte superiore della testa, danno contrasto al taglio. Per dare morbidezza a questo look rock, Jean Louis David decide di sfilare le ciocche corte che si riempiono sulla parte alta. Una scelta intelligente che sublima questa reinterpretazione dell’undercut e rende i capelli più facili da modellare ogni giorno.

 

Lo styling

Per perfezionare lo stile di questo taglio, le ciocche sono sfilate per permettere di essere modellare facilmente. Qui sono lavorate con Fiber Gel Urban Style di Jean Louis David . Con la sua texture fibrosa, effetto chewing gum, Fiber Gel Urban Style di Jean Louis David è performante e anche divertente. Per liberare la creatività e creare tantissimi look, dai più strutturati ai più spettinati, in tutta facilità. Indispensabile per chi vuole dare consistenza ai capelli senza provocare l’effetto cartone.

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone