Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Il fermaglio tra i capelli, di tendenza?

Pensavi che il fermaglio servisse soltanto a fissare l’acconciatura? Non è così! È un vero e proprio accessorio di moda. Focus su un modo semplice e trendy di adottarlo!

 

Nel 2015 il fermaglio deve essere evidente fra i capelli. È il modo migliore per tenere libero il viso aggiungendo, al tempo stesso, accessori alle acconciature. L’ideale è un fermaglio sottile, lungo e piatto, come quello della sfilata Tsumori Chisato alla Fashion Week di Parigi. Sistemato proprio sopra l’orecchio, mantiene perfettamente il ciuffo di lato. Aggiunge un tocco infantile al taglio, in stile "brava bambina". Le modelle abbinano un carré glamour e voluminoso.

 

Come alla sfilata, puoi portare il fermaglio su un carré ma anche su una coda di cavallo o su capelli sciolti. È semplice, si adatta a qualunque pettinatura! Scegli il suo stile in base ai tuoi gusti e alle occasioni. Per un look primaverile, perché non adottare un fermaglio floreale XXL? Per un’uscita notturna un modello dorato, argentato o glitterato farà un grandissimo effetto. Infine, per recarti in ufficio, un accessorio colorato rallegrerà il tuo beauty look per renderti più che mai femminile.

 

© PixelFormula, Sfilata, prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone